Annullato il Vinylistic Day

Annullato il Vinylistic Day

Ciao amici, vorremmo fare alcune considerazioni in merito alla cancellazione della giornata di musica e sport che si sarebbe dovuta svolgere sabato 30 aprile presso lo stadio Lanfranchi in occasione dell’ultima partita delle Zebre.
Il Vinylistic Day sarebbe stata la festa della musica dedicata al nostro Leo e al caro Robi Bonardi, una festa alla quale abbiamo lavorato dall’inizio dell’anno in accordo con l’organizzazione delle Zebre. Non avremmo nominato il nome di Leo per rispetto alla richiesta della famiglia Mussini ma il progetto era partito proprio per ricordare lui che in questi ultimi anni è stato Presidente di Vinylistic molto apprezzato da tutti. Detto questo ci dispiace tantissimo, abbiamo speso energie, tempo, incontri per cercare di dare un senso alla festa.
Il Leo amava i vinili e noi avevamo pensato ad un piccolo mercatino del disco all’interno della manifestazione. Il Leo amava lo sport e i bambini, avevamo predisposto alcuni gonfiabili per i più piccini in concomitanza con il trofeo Lupo Alberto con squadre di ragazzi per il torneo di rugby. Il Leo era un ottimo DJ e avevamo previsto una giornata non stop con i Dj di Vinylistic oltre ad alcuni ospiti nel finale, cito Optogram e Lele Sacchi, che avrebbero dato un immagine elettronica alla serata come indicazione delle future scelte dell’associazione rivolte alle nuove tecnologie e alla ricerca di idee innovative da proporre.
Il Vinylistic day era anche l’occasione per una raccolta fondi a scopo benefico destinata all’associazione “Gli amici di Davide” con la vendita di magliette offerte dalla Macron.
Tutto andava per il verso giusto, poi all’improvviso ad una settimana dall’evento e dopo aver ricevuto i vari nulla osta da comune e regione è stato inserito un evento parallelo (cena aziendale e karaoke) che nulla aveva a che fare con lo spirito iniziale della giornata. A quel punto, a malincuore, non ci restava altro da fare che rimandare il tutto. Resta valida la nostra volontà di sostenere il progetto di solidarietà previsto e a breve incontreremo il nostro nuovo amico Davide al quale doneremo la nostra maglia e un nostro contributo.
Continuate a seguirci perchè troveremo sicuramente un’altra occasione per festeggiare insieme.

Carlo Maffini Presidente di Vinylistic
Vinylistic ovunque c’è musica MA NON IL KARAOKE

 

Now Reading:
Annullato il Vinylistic Day
3 minutes read
Search Stories