ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE VINYLISTIC

ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE VINYLISTIC

IL CONSIGLIO SI ALLARGA A SETTE ELEMENTI, LEONARDO MUSSINI CONFERMATO PRESIDENTE 

Parma, 20 Ottobre 2020 – Si è tenuta ieri sera nella sede dell’associazione culturale Vinylistic l’assemblea elettiva; all’ordine del giorno l’elezione del nuovo consiglio direttivo per il triennio 2020-2023 e le principali cariche.

I soci fondatori di Vinylistic hanno votato all’unanimità la riconferma alla guida del consiglio direttivo dell’associazione Leonardo Mussini, presidente dal 2017 che si appresta così a rappresentare Vinylistic per il secondo mandato.

Insieme al presidente è stato composto anche il nuovo consiglio che, per la prima volta, si allarga a sette elementi. Oltre ai quattro soci fondatori .Alberto Bolognesi, Lorenzo Gianoli, Carlo Maffini e Leonardo Mussini– è confermato Daniele Caffarri mentre le novità riguardano l’ingresso del parmigiano Danilo Fontana e del cremonese Diego Sossi.

In particolare Daniele Caffarri è stato eletto quale vice-presidente con delega attiva per quel che riguarda la sede distaccata ed il magazzino; i tesseramenti, i dj contest e la compravendita di dischi tra privati attraverso l’organizzazione di eventi ad hoc da sviluppare con istituzioni ed enti privati.

Lorenzo Gianoli invece mantiene la delega quale responsabile della consulenza fiscale verso gli associati ed in particolare verso i lavoratori liberi professionisti; responsabile della sede legale

Il nuovo consiglio direttivo in carica fino al 15 Ottobre 2023 é così composto:

  • Leonardo Mussini presidente
  • Daniele Caffarri vice-presidente
  • Alberto Bolognesi consigliere
  • Danilo Fontana consigliere
  • Lorenzo Gianoli consigliere
  • Carlo Maffini consigliere
  • Diego Sossi consigliere

 

Il presidente si é riservato di valutare nella prossima assemblea altre possibili deleghe specifiche che verranno presentate nella prossima convocazione.

Now Reading:
ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE VINYLISTIC
2 minutes read
Search Stories