LEONARDO MUSSINI NUOVO PRESIDENTE DI VINYLISTIC

LEONARDO MUSSINI NUOVO PRESIDENTE DI VINYLISTIC

MESSE LE BASI PER L’ULTERIORE CRESCITA DELL’ ASSOCIAZIONE DEI DISC-JOCKEYS

Parma, 10 Ottobre 2017 – L’assemblea annuale dell’associazione parmigiana Vinylistic -riunitasi nei giorni scorsi- ha votato il suo nuovo consiglio direttivo: il nuovo presidente è Leonardo Mussini. Socio fondatore dell’associazione nata nel 2010 con lo scopo di sensibilizzare ed aggregare in nome della cultura musicale e della professione del disc-jockey, Mussini è il secondo presidente di Vinylistic e succede ad Alberto Bolognesi. Già vice-presidente, amministratore ed anch’esso Dj col nome d’arte Leo Mussini, il nuovo presidente si avvarrà di quattro consiglieri che rimarranno in carica fino ad Ottobre 2020.

 

La composizione del nuovo consiglio di Vinylistic votato all’unanimità dall’assemblea:

  • Presidente Leonardo Mussini
  • Vice-presidente Alberto Bolognesi
  • Consigliere Daniele Caffarri
  • Consigliere Lorenzo Gianoli
  • Consigliere Carlo Maffini

L’assemblea ha lodato il proficuo lavoro svolto dal precedente consiglio nonché la positiva attività capillare sul territorio emiliano e della bassa Lombardia svolto da Daniele Caffarri; confermando di poter offrire la propria consulenza quotidiana ai più di 400 associati nel negozio di dischi Mariposa Dischi di S.Ilario d’Enza (RE), nuova sede distaccata dell’associazione.

Riguardo alla nuova struttura operativa di Vinylistic, dopo una lunga disamina voluta dal nuovo presidente sulle aree strategiche di attività, queste sono state le deleghe deliberate ed assegnate agli associati:

  • Alberto Bolognesi tutor artistico, discografico, tecnico-strumentale, promozionale di giovani artisti e d’idee legate al mondo dell’intrattenimento in fase d’incubazione.
  • Daniele Caffarri responsabile della sede distaccata; tesseramenti, Dj contest e compravendita di dischi tra privati attraverso l’organizzazione di eventi ad hoc da sviluppare con istituzioni ed enti privati.
  • Lorenzo Gianoli consulenza fiscale verso i lavoratori professionisti; responsabile della sede legale
  • Igor Goldoni intrattenimento per eventi sportivi; ricerca fornitori e partners ufficiali per gli eventi
  • Carlo Maffini comunicazione istituzionale sul sito internet vinylistic.it e sui social networks di Vinylistic
  • Leonardo Mussini amministrazione e segreteria generale; consulenza previdenziale; consulenza fiscale lavoratori occasionali; rapporti con enti, istituzioni e società private; rapporti istituzionali con amministrazioni, pro loco ed enti pubblici;

Tanti i progetti nell’agenda programmatica di Vinylistic: dai corsi per Djs agli incontri con cadenza fissa tra gli associati per ricreare quell’atmosfera di condivisione culturale via via scemata con la progressiva chiusura dei negozi di vinili. Altresì il nuovo consiglio ha ribadito l’importanza di proseguire le positive collaborazioni con gli enti ed istituzioni pubbliche per supportare le diverse campagne di sensibilizzazione verso i giovani. Grande il successo del progetto di prevenzione PASpARTù dell’AUSL sviluppato in collaborazione con l’Unità di Strada di Parma e coordinato da Forum Solidarietà con le incursioni dei Djs di Vinylistic; nonché i prestigiosi eventi pubblici organizzati localmente previo mandato ufficiale di realtà nazionali ed internazionali quali Record Store Day di Aprile e la Festa della Musica di Giugno.

Vinylistic: ovunque c’è musica!

Now Reading:
LEONARDO MUSSINI NUOVO PRESIDENTE DI VINYLISTIC
3 minutes read
Search Stories