Il consiglio direttivo di Vinylistic

Il consiglio direttivo dell’associazione culturale Vinylistic è al momento formato dai quattro soci fondatori che il 1 Giugno 2010 hanno deciso di formare questa entità con lo scopo di porsi come punto di riferimento di tutti i soggetti che operano nel campo dell’intrattenimento serale. Quattro Djs parmigiani di diverse età e generazioni a testimonianza di quanto i temi a loro a cuore siano trasversali rispetto ad età, esperienza e genere musicale del singolo Dj ma invece vogliano accumunare tutti i disk-jockeys secondo la professione che svolgono. Una professione da tutelare e da valorizzare grazie all’esperienza dei componenti del consiglio stesso per permettere a tutti i giovanissimi di poter svolgere ed intraprendere la carriera dej DJ come un lavoro serio e per la vita, non solo un hobby od un passatempo. I quattro DJs si unirono nel 2009 per fare parte del programma radiofonico VINYLISTIC, House Upon a Time… su RIN – Radio Italia Network che riproponeva i successi in vinile dell’house anni ’90.

Da questa bella esperienza condivisa nacque l’idea di estendere la comunione d’intenti anche oltre la parte musicale andando a toccare la consulenza legale, fiscale, previdenziale e l’organizzazione degli eventi.

Eccoci a presentare il consiglio direttivo, nato dai Djs per i Djs :

Presidente : Alberto Bolognesi, classe 1978. Il nostro esperto di grafica e di organizzazione di eventi.

Vice-presidente ed amministratore : Leonardo Mussini, classe 1980. Il nostro amministratore ed esperto di consulenza previdenziale.

Consigliere : Carlo Maffini, classe 1958. Il nostro esperto di radiofonia ed editing audio/video.

Consigliere : Lorenzo Gianoli, classe 1974. Il nostro commercialista, esperto fiscale e legale.

La sede legale dell’associazione è sita in Via Paganini 23/a a Parma nella sede dello studio di commercialista della famiglia di Lorenzo Gianoli, una sede prestigiosa che da lustro e impreziosisce la nostra struttura di consulenza con le corrette informazioni da chi tutti i giorni si occupa di questioni fiscali.